Maccio Capatonda nel Multiverso col film Il Migliore dei Mondi

Il Migliore dei Mondi, il traile del film Prime Video

Prime Video ha diffuso ieri il trailer di Il Migliore dei Mondi, lo sci-fi tutto italiano che porta il celebre comico Maccio Capatonda in viaggio all’interno di universo alternativo.

Il film è stato diretto Danilo Carlani, Alessio Dogana e Marcello Macchia (in arte Maccio Capatonda), e vedrà la luce su Prime Video a partire dal 19 novembre. Al centro della trama il classico uomo medio amante della tecnologia, che viene risucchiato in un viaggio all’interno di un universo alternativo dove la medesima tecnologia è però ancora agli albori. Una sorta di passato, ma in un altro mondo.

Ecco la trama ufficiale:

Immaginiamo un uomo comune del millennio digitale catapultato in un inaspettato viaggio analogico. È quello che succede a Ennio Storto, il nostro protagonista, che si ritrova improvvisamente in un 2023 alternativo dove la tecnologia si è fermata per sempre agli anni ’90. Ma quello che nasce come un disastroso imprevisto può evolvere in un’avventura straordinaria, in cui Ennio scoprirà un nuovo lato di sé.

Maccio Capatonda nel cast sarà accompagnato da Martina Gatti e Pietro Sermonti. La produzione è stata curata da Lotus Production, una società Leone Film Group, in associazione con Medusa Film e in collaborazione con Prime Video.

All’interno del film sarà presente il brano originale di M¥SS KETA, dal titolo “CONDANNATA A DANZARE”, ispirato dal film e creato per accompagnare il protagonista del film nella sua evoluzione all’interno de ‘IL MIGLIORE DEI MONDI‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.