M. Night Shyamalan film Old
Cinecomics Film Thriller Video dal Set

M. Night Shyamalan ha finito le riprese di Old

Si sono chiuse ufficialmente le riprese nella Repubblica Dominicana di Old, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan.


Il regista ha aggiornato i propri fan sui social diffondendo alcune immagini dal set, ma anche lasciando un messaggio rivolto alla troupe nella Repubblica Dominicana che gli ha permesso di lavorare al suo film.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Old sarà basato su una graphic novel firmata da Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters, il cui titolo è Sandcastle. La trama della graphic novel segue le vicende di 13 persone che non riescono a lasciare una misteriosa spiaggia isolata che nasconde un oscuro segreto che coinvolge il tempo.

Descritta come un “horror esistenzialista”, la graphic novel è solo il punto di partenza per il film, la cui storia ha inizio quando un gruppo di persone scopre un cadavere su una spiaggia rendendosi conto lentamente che sta succedendo qualcosa di innaturale.

Old è stato prodotto dallo stesso M. Night Shyamalan insieme a Ashwin Rajan della Blinding Edge Pictures, ma anche da Marc Bienstock e Steven Schneider.

Ad oggi l’uscita del film è stata fissata da Universal Pictures per il 23 luglio 2021.

I POST SOCIAL


Lascia un Commento...