Lutto per John Travolta, morta la moglie Kelly Preston

Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta, è deceduta dopo una lunga battaglia contro il tumore al seno. Aveva solo 57 anni.

A annunciarlo è stato John Travolta, con un post su Facebook: “È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l'amore e il sostegno di tantissimi. Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”.

E ha aggiunto: “Mi prenderò un po 'di tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un po'. Ma sappiate che sentirò la vostra effusione d'amore nelle prossime settimane e nei prossimi mesi mentre guariamo”.

Travolta e la moglie Kelly hanno avuto tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin Travolta. La coppia ha subito una tragedia personale quando, nel 2009, morì il loro figlio Jett e per cause ancora poco conosciute.

It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast...

Pubblicato da John Travolta su Domenica 12 luglio 2020

Lascia un Commento...