Sono ufficialmente terminati i lavori di restyling di UCI Luxe Venezia, il primo multisala UCI Cinemas di ultima generazione.

Dopo aver iniziato i lavori in agosto, consegnando ai propri clienti 6 sale dotate di tutti i nuovi confort, UCI Cinemas ha completato i lavori, rifinendo lo stile delle altre sei sale restanti. Tra i miglioramenti apportati al multisala, l'aggiunta delle poltrone reclinabili di ultima generazione, la rinnovata e ampliata offerta food & beverage e una migliore qualità delle proiezioni.


Ma diamo una lettura al comunicato ufficiale appena diramato da UCI Cinemas.


Milano, 9 novembre 2018 – UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia con 50 strutture multiplex e 500 schermi, annuncia il completamento della revisione interna della multisala di Venezia Marcon (VE). Dopo l’inaugurazione delle prime 6 sale avvenuta ad agosto il nuovo concept UCI Luxe, che ridefinisce l’esperienza cinematografica in termini di qualità, comfort e stile, ha raggiunto anche le restanti 6 sale.

UCI Luxe Venezia Marcon offre al pubblico la possibilità di vivere il cinema in modo unico, grazie alle poltrone reclinabili di ultima generazione presenti in tutte le sale, per un totale di 1.146 posti a sedere, alla rinnovata e ampliata offerta food & beverage e alla migliore qualità delle proiezioni.

UCI Luxe Venezia Marcon, assieme a UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), è la prima multisala del Circuito UCI ad avere adottato questo innovativo concept che pone al centro il cliente nel momento stesso in cui fa il suo ingresso all’interno della multisala, che è stata oggetto di una completa revisione interna che ha interessato l’area del foyer, l’area retail e, ovviamente, le sale di proiezione.

Al fine di garantire il massimo del comfort agli amanti del grande schermo, nella multisala UCI Luxe Venezia Marcon sono state introdotte poltrone reclinabili di ultima generazione disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore che ha la possibilità di vivere la sua esperienza cinematografica in una maniera ancora più personale.

La multisala UCI Luxe di Venezia Marcon punta anche a massimizzare la qualità delle proiezioni in termini di immagini e suoni, grazie anche a un miglior posizionamento dei proiettori e degli altoparlanti all’interno delle sale.

Grande attenzione allo stile. UCI Luxe Venezia Marcon è stata completamente rinnovata, anche nell’area del foyer e nelle aree dedicate al bar, dove i clienti possono scegliere tra una vasta gamma di nuove opzioni di cibo e bevande, come popcorn aromatizzati, pizze alla pala e nuovi panini. È stato anche inaugurato l’Oscar’s Bar che propone cocktail, aperitivi, vini di qualità e birre artigianali. Novità assoluta nel mondo del cinema è Coca Cola Freestyle, una macchina che attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio dà la possibilità di scegliere fra più di 100 prodotti gassati e non, fra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina. Sono inoltre disponibili la Fanta e Coca Frozen, le famose bevande in versione ghiacciata, una new entry per il mercato italiano.

Nella multisala UCI Luxe di Venezia Marcon sono proiettati concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, manga e film in versione originale. Gli spettatori possono usufruire delle tariffe agevolate che il Circuito UCI prevede per gli amanti del cinema. Prima fra tutte, quella legata al piano di fidelizzazione che consente di ottenere sconti e biglietti omaggio attraverso l’attivazione delle tessere SKIN ucicard (SKIN Cinema, SKIN Student e SKIN Family), le uniche carte fedeltà emesse in Italia da un Circuito cinematografico. UCI Luxe Venezia Marcon offre anche la tessera Cinefans nella doppia versione Basic e Plus che consente 5 ingressi a tariffa scontata utilizzabili entro 60 giorni dalla sua emissione.

Attivi anche tutti i servizi e le promozioni che facilitano l’accesso nelle sale, come la App gratuita del Circuito che consente il check-in in sala senza il passaggio alle casse, le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto e il call center (892.960).


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.