Il recente cambiamento di data di rilascio da parte di Avengers: Infinity War non poteva non avere conseguenze sul calendario degli altri film in programmazione in Usa. Il primo a rispondere è stato stanotte Rampage - Furia Animale.

Inizialmente atteso con una release il 20 aprile, Rampage - Furia Animale è stato anticipato di una settimana, lo sci-fi tratto dall'omonimo videogame infatti ora esordirà nelle sale a partire dal 13 aprile. La scelta della Warner Bros servirà a distanziare il proprio film dalla ingombrante presenza di Avengers: Infinity War, passato nel frattempo al 27 aprile.

Rampage è stato diretto da Brad Peyton. Nel cast Dwayne Johnson, Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hill, Malin Akerman, Jeffrey Dean Morgan e Naomie Harris.

Sinossi: La mega-star internazionale Dwayne Johnson è protagonista del film d’azione ed avventura “Rampage”, diretto da Brad Peyton. Il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un rischioso esperimento genetico e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati allo stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il proprio cammino, Okoye farà squadra con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale, ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Rampage arriverà nelle sale il 13 aprile 2018.