Warner Bros in serata ha svelato l'identità di buona parte dei protagonisti del prossimo LEGO Batman - Il Film, il prossimo capitolo della saga animata legata ai mattoncini dell LEGO.

Il super affollatissimo poster di LEGO Batman - Il Film mette in mostra una buona dose di volti noti dell'universo DC Comics, nel particolare relativi alle avventure del Cavaliere Oscuro, che si tratti di alleati o villain.


LEGO Batman: Il Film è stato diretto da Chris McKay, la sceneggiatura è stata firmata da Seth Grahame-Smith, nel cast vocale con Will Arnett anche Michael Cera, Rosario Dawson, Ralph Fiennes, Mariah Carey e Zach Galifianakis.

Dai creatori di The LEGO® Movie arriva una nuova storia a mattoncini per la regia di Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”) con le voci, nella versione originale di: Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO® Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, “Sin City”), Zach Galifianakis (La serie “Una notte da leoni”, Parto col folle, Candidato a Sorpresa).

LEGO Batman: Il Film arriverà nelle sale il 10 febbraio 2017

Ecco il poster

lego batman film poster
LEGO Batman - Il Film (Warner Bros)