Dopo tanta attesa, la serie tv Marvel's Iron Fist è finalmente approdata sulla piattaforma di streaming Netflix, il viaggio verso la formazione dei Difensori della Marvel è oramai giunta alla conclusione grazie all'approdo in rete del Pugno d'Acciaio.

La serie tv è stata accompagnata da una serie di critiche non proprio positive, e questo non può che essere una sorpresa clamorosa per il binomio produttivo Marvel/Netflix finora sempre straordinariamente accolta dalla critica, la nostra recensione arriverà nei prossimi giorni, proprio per questo ci freniamo dal dare pareri affrettati, ma è chiaro che l'attesa era altissima, e forse questo potrebbe aver pesato sui pareri di molti.

Iron Fist è stato sviluppato dallo showrunner Scott Buck, nel cast Finn Jones, David Wenham, Carrie-Anne Moss, Tom Pelphrey, Rosario Dawson e Jessica Henwick.

Sinossi: Quindici anni dopo essere stato creduto morto in un incidente aereo, Danny Rand ritorna misteriosamente a New York deciso a reclamare il suo diritto di nascita e la famiglia società. Tuttavia, quando un nemico appare nella sua New York, questa arma vivente è costretta a scegliere tra l’eredità della sua famiglia e le sue funzioni come Iron Fist.

Iron Fist sarà trasmesso da Netflix dal 17 marzo 2017

Ecco l'annuncio ufficiale del canale Netflix su Twitter