Luke mostra il lato oscuro della forza nel nuovo spot di Star Wars: Gli Ultimi Jedi?

star wars gli ultimi jedi foto

Nella notte italiana è stato mostra un nuovo breve, ma intenso spot televisivo dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l'ottavo capitolo della saga Guerre Stellari.

Nel video mostrato durante partita 7 delle World Series di baseball, è possibile ammirare quelli che sembrano piccoli segnali di cedimento nella forza di Luke Skywalker (Mark Hamill). Che il lato oscuro della forza stia crescendo in Luke? Beh, lo scoprire tra poco meno di due mesi.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Il film esordirà nelle sale il 13 dicembre 2017.

Ecco lo spot.

 

Lascia un Commento...