Le riprese della nuova serie tv Luke Cage proseguono in queste settimane in quel di New York, questa sera a tal proposito vi proponiamo alcuni nuovi scatti che riguardano il protagonista interpretato da Mike Colter ed un villain abbastanza conosciuto.

Nelle foto dal set postate poco fa da SuperHeroHype è possibile apprezzare quello che sembra uno scontro corpo a corpo tra Luke Cage ed il villain storico Diamond, personaggio per l'occasione interpretato da Erik Laray Harvey.

Diamond ha avuto tante rappresentazioni nel tempo, ma in quest'occasione avrà il volto di un ex amico di infanzia di Luke Cage, egli prende infatti il nome di Willis Stryker, la sua prima apparizione nei fumetti risale al 1972, il nome del fumetto era Luke Cage, Hero for Hire #1.

Luke Cage sarà prodotta da Cheo Hodari Coker, nel cast Mike Colter, Mahershala Ali, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Rosario Dawson, Erik Laray Harvey e Sonia Braga.

Luke Cage nasce dal mega accordo tra Netflix e Marvel che ha già portato sull’emittente due stagioni di Daredevil, una di Jessica Jones (confermata la seconda), porterà a breve una prima stagione anche di Iron Fist e The Punisher, nonchè un crossover dal titolo The Defenders.

La Sinossi:

Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall’ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.

Luke Cage sarà trasmessa su Netflix (anche in Italia) il 30 settembre 2016

Ecco le foto, le altre all'interno della fonte sopra citata:

luke cage set
(Photo by Steve Sands/GC Images)
Luke Cage foto
(Photo by Steve Sands/GC Images)
Luke cage foto
(Photo by Steve Sands/GC Images)