La divisione nazionale della 20th Century Fox ha rilasciato il nuovo poster italiano di Wonder Park, il film d’animazione targato Paramount Animation.

Come noto, il cartoon è stato co-prodotto da Paramount Pictures e Nickelodeon Movies, con l’animazione affidata al team della Paramount Animation. L’uscita italiana è attesa per l’11 aprile prossimo.


Il film è stato diretto da David Feiss. Nel cast vocale invece Jennifer Garner, Matthew Broderick, John Oliver, Mila Kunis, Kenan Thompson, Ken Jeong, Norbert Leo Butz, Brianna Denski e Ken Hudson Campbell. Tra i doppiatori italiani spazio per Francesco Facchinetti (L’istrice – Steve) e Gigi & Ross (i castori – Gus e Cooper).

Questa la sinossi: June, una ragazza piena d’immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti,  il parco si trova in uno stato di grande caos. Ma la ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l’unica in grado di riportare tutto all’ordine.

Wonder Park uscirà al cinema negli Stati Uniti il 15 marzo 2019, seguirà poi lo sviluppo di una serie TV. In Italia approderà nelle sale dall’11 aprile 2019.


wonder park poster italiano


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.