Mercoledì 1 novembre Disney Italia aprirà la nuova edizione di Lucca Comics & Games con due appuntamenti cinematografici imperdibili per tutti i fan.

Il cinema Astra ospiterà infatti la nuova esaltante avventura del dio del Tuono all'interno dell’Universo Cinematografico Marvel, con la proiezione speciale in italiano di Thor: Ragnarok. Ricco di azione, humor, dramma e spettacolo, il nuovo lungometraggio Marvel diretto da Taika Waititi arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre e vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del dio del Tuono e di Tom Hiddleston in quelli di Loki. Il cast include inoltre Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con la partecipazione di Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Musica e colori saranno invece protagonisti al cinema Centrale con la proiezione, in anteprima esclusiva, di 32 minuti del nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Coco, in inglese con sottotitoli in italiano. Diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3 – La Grande Fuga), co-diretto da Adrian Molina (story artist di Monsters University) e prodotto da Darla K. Anderson (Toy Story 3 – La Grande Fuga), il film arriverà nelle sale italiane il 28 dicembre 2017.