La lunga giornata dedicata ai fan dell'universo Guerre Stellari non è di certo terminata, è tempo infatti di tornare a parlare di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, e della sua spettacolare campagna promozionale.

Dopo il rilascio in primissima mattinata del trailer finale (anche in italiano) e del nuovo poster poco dopo (anche in italiano), siamo lieti questa sera di dare in pasto a voi fan dell'universo Guerre Stellari le nuovissime foto ufficiali di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Per rivedere il trailer italiano potete cliccare su questo indirizzo.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Sinossi. La saga degli Skywalker prosegue nel film Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Il film esordirà nelle sale il 13 dicembre 2017.

Ecco la nuova gallery.