The Acolyte, ecco il cast ufficiale della nuova serie Star Wars
disney Serie Tv Star Wars

Lucasfilm ha annunciato il cast ufficiale di Star Wars: The Acolyte


Lucasfilm ha da poco annunciato quello che sarà il cast ufficiale di The Acolyte, la nuova serie ambientata all’interno dell’universo Star Wars.

Tra i nuovi interpreti aggiunti al cast Carrie-Anne Moss (Matrix) e Charlie Barnett (Russian Doll), mentre con loro spazio per Manny Jacinto, Jodie Turner-Smith, Dafne Keen (Logan), Rebecca Henderson (Inventing Anna) e Dean-Charles Chapman (1917). Con i nomi del cast, ecco che Lucasfilm ha anche rilasciato la prima foto dal set:

Star Wars - The Acolyte Foto Cast

STAR WARS: THE ACOLYTE

The Acolyte sarà ambientata 100 anni prima di quanto accade in La Minaccia Fantasma e spiegherà come si è arrivati al punto in cui un lord Sith riesce infiltrarsi indisturbato nel senato, svelando cosa è andato storto. La serie viene descritta come un mystery che farà luce su quello che accade sotto la superficie di una società apparentemente in una situazione incredibilmente positiva.

NEL CAST Amandla Stenberg, Jodie Turner-Smith, Lee Jung-Jae, Dafne Keen, Carrie-Anne Moss, Charlie Barnett, Manny Jacinto, Rebecca Henderson e Dean-Charles Chapman. La filmmaker Leslye Headland si occuperà della sceneggiatura, della produzione e avrà l’incarico di showrunner. Nel team della produzione ci sono anche Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef.

La serie sarà distribuita su Disney+.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.