the boys jensen ackles

Ecco il look di Jensen Ackles nella terza stagione di The Boys

Amazon Studios ha diffuso in queste ore un primo sguardo a Soldier Boy, il personaggio interpretato da Jensen Ackles nella terza attesa stagione di The Boys.

Nei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, il personaggio di Soldier Boy ha un passato misterioso: nel 1944 aveva ricevuto una formula perfezionata del Composto V con l’obiettivo di far fuori più soldati tedeschi possibile. Più avanti, nel racconto incontra Lady Liberty (diventata poi Stormfront). Come noto dagli ultimi aggiornamenti, Aya Cash non tornerà nel ruolo di Stormfront nella terza stagione, pertanto l’incontro tra i due personaggio potrebbe avvenire attraverso l’uso di flashback, e magari con un’altra attrice.

Le immagini in questione sono visibili in fondo alla pagina.

THE BOYS

PRODUZIONE: The Boys è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke. CAST: Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Jensen Ackles. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su Prime Video.

Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.