Look iconici per Pinguino e L’Enigmista nelle foto di Gotham 5

Continuano le riprese relative alla quinta – ed ultima – stagione di Gotham, la serie tv incentrata sulla cittadina che ha dato i “natali” a Batman.

Questa mattina, grazie ad un utente di Twitter, possiamo dare uno sguardo dal set a Pinguino e L’Enigmista, due dei tanti villain della serie tv. La particolarità di queste foto è che entrambi finalmente vestino i look iconici tanto amati nei fumetti DC Comics.


Gotham è una serie tv tratta dai fumetti DC Comics, e sviluppata da Fox e Warner Bros. Television. La quinta – ed ultima – stagione chiuderà definitivamente la serie, con Selina Kyle e Bruce Wayne lanciati verso la loro iconica trasformazione in Catwoman e Batman.

Nel cast dello show targato Fox, in arrivo sugli schermi americani nel 2019, ci saranno anche Ben McKenzie, Morena Baccarin, David Mazouz, Camren Bicondova, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Cory Michael Smith, Donal Logue, Chris Chalk, Erin Richards, Jessica Lucas, Nathan Darrow, Michelle Veintimilla, Shane West e Cameron Monaghan.

Sinossi. Con Gotham sull’orlo della totale anarchia e tagliata fuori dal resto del mondo, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e alcuni eroi rimangono per cercare di riconquistare il controllo della città. Gli eventi raccontati nelle puntate sono ispirati a No Man’s Land e tra i villain che appariranno ci sono il Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Jeremiah, che hanno preso il possesso di alcune aree della città. L’ordine verrà ristabilito o regnerà il caos nella città di Gotham?

Gotham andrà in onda su Fox dal 3 gennaio del 2019.


Il Tweet



Lascia un Commento...