[Logan - The Wolverine] Si lavora attivamente sullo spin-off dedicato a X-23

Il successo ottenuto ai botteghini di tutto il mondo, unitamente alle bellissime recensioni, stanno riportando al centro dell'attenzione la possibile candidatura agli Oscar il cinecomic Logan - The Wolverine, spingendo tra l'altro la 20th Century Fox a pensare allo spin-off dedicato a X-23.

A margine di un'intervista rilasciata al The Hollywood Reporter, il regista James Mangold ha ammesso che il successo ottenuto da Wonder Woman potrebbe aver dato maggior coraggio all'ambiente hollywoodiano riguardo alle supereroine femminili. A tal proposito Mangold ha rivelato di essere al momento a lavoro per portare al cinema X-23, la giovanissima co-protagonista di Logan - The Wolverine. Non è un mistero che il lancio di X-23 da parte di 20th Century Fox nell'universo X-Men sia stato un modo per testare l'interesse dei fan riguardo uno dei personaggi più forti di Marvel Comics.

Non resta che attendere nuovi aggiornamenti, sperando presto di vedere la mutante X-23 in un film tutto suo. Ricordiamo che in Logan - The Wolverine, la mutante nella sua versione giovanissima è stata interpretata dalla sorprendente Dafne Keen.

Lascia un Commento...