Locked film thriller trailer

Locked | Bill Skarsgård intrappolato in auto nel trailer

Paramount Pictures ha da poco diffuso il trailer di Locked, il thriller prodotto da Sam Raimi, con protagonista Bill Skarsgård.

La pellicola non è altro che il remake americano del film argentino del 2019 dal titolo 4×4, adattato poi in Brasile nel 2022 con A Jaula. Al centro della trama un misterioso giustiziere sadico (Anthony Hopkins) che utilizza un’auto di ultima generazione per farla pagare ad un rozzo ladro di auto (Bill Skarsgård). L’intero film ha la particolarità di essere ambientato quasi esclusivamente a bordo dell’auto.

Locked è stato prodotto, come anticipato, da Sam Raimi, diretto da David Yarovesky, già regista dell’ottimo film horror L’angelo della Morte – Brightburn. Il film arriverà nei cinema il 21 marzo negli Stati Uniti, e successivamente su Paramount+.

Il giovane asso hollywoodiano si è fatto conoscere negli ultimi anni per aver dato volto ad alcuni dei villain più amati dagli appassionati, come Pennywise in “IT” ed il Conte Orlok nel grande successo di Nosferatu (4 nomination agli Oscar 2025). Dal canto suo, Anthony Hopkins ha dato volto, oltre a tanti incredibili personaggi, anche all’iconico villain Hannibal Lecter.

Locked | Trailer



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.