L’emittente Syfy ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale relativo alla seconda stagione di Krypton, la serie tv che fa da prequel alla storia di Superman.

L’interesse maggiore in questo primo spettacolare trailer è l’avvento di Doomsday, ma anche – e soprattutto – quello di Lobo, attesissimo personaggio dell’universo DC Comics.

Alla fine della prima stagione, la minaccia di Brainiac di assimilare Kandor City è stata sventata ma a un alto prezzo: Brainiac è stato chiuso nella Zona Fantasma, ma ha intrappolato Seg-El insieme a lui. Questo colpo di scena ha modificato ovviamente il futuro, eliminando ogni traccia dell’eredità eroica post Superman e instaurando al suo posto il regno di Zod, che ha viaggiato indietro nel tempo per diventare il nuovo leader di Krypton.


Krypton è stato firmato da David S. Goyer. Lo showrunner è Cameron Welsh. Alla produzione esecutiva, oltre a Goyer, anche l’autore del pilot Ian Goldberg.  

Nel cast Cameron Cuffe, Georgina Campbell, Elliot Cowan, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre, Ian McElhinney, Emmett J. Scanlan e Shaun Sipos.

Sinossi. Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, Krypton è ambientato anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.

Krypton 2 andrà in onda su Syfy il 12 giugno 2019.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.