Come succede ultimamente per ogni trailer dei film più attesi, anche per Transformers: L'ultimo Cavaliere c'è stato il tanto atteso boom di visualizzazioni, in questo caso da record per la storia della Paramount Pictures.

Al momento il trailer ha raggiunto e superato le 100 milioni di visualizzazioni tra i vari social network e servizi web tipo Youtube, ma il record di cui vi parliamo è relativo ovviamente a quelle realizzate durante le prime 24 ore dal rilascio lunedì.

Dati alla mano il trailer originale di Transformers: L'ultimo Cavaliere ha accumulato nelle prime 24 ore la bellezza di 93,6 milioni di visualizzazioni, si tratta del numero più alto in assoluto per un film Paramount Pictures, del terzo più alto del 2016 dietro La Bella e la Bestia e Cinquanta Sfumature di Nero (il primo trailer, oggi è stato invece rilasciato il secondo), rispettivamente con 127,6 milioni e 114 milioni.

Il trailer del quinto capitolo della saga Transformers con le sue 93,6 milioni di visualizzazioni ha superato tra l'altro le 81 milioni di volte in cui è stato visto, solo qualche giorno prima, il trailer di Guardiani della Galassia vol. 2.

Riguardiamolo allora, però in versione italiana.


Le riprese di Transformers: The Last Knight sono partite da Cuba e si sposteranno dal 6 giugno in quel di Detroit per poi avere tappe in locations in giro per il mondo.

Transformers: The Last Knight è stato scritto da Art MarcumMatt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Stanley Tucci, John Turturro, John Goodman e Jerrod Carmichael.

Transformers: The Last Knight sarà distribuito nelle sale il 22 giugno 2017