Il pezzo forte del panel Marvel Studios del San Diego Comic Con a nostro avviso è stato il rilascio del secondo strepitoso trailer di Thor: Ragnarok.

Tante le sorprese emerse dal nuovo trailer di Thor: Ragnarok, a partire dal fatto che Hulk parla e ragiona senza dare di matto come visto fino ad ora. Poi diamo finalmente un primo sguardo a Surtur, il mostro scatenato da Hela per distruggere Asgard. Ed ancora Thor e Loki insieme per salvare il loro mondo, e poi un piccolo sguardo ai veri immensi poteri da Dio di Thor. Insomma davvero tanta roba.

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi. La sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle. Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Sinossi. In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017.

Ecco trailer (italiano) e poster.

thor ragnarok poster