Anche se Doctor Strange è ormai approdato nelle sale italiane nella giornata odierna, i Marvel Studios non perdono tempo nel continuare a spingere sulla sontuosa campagna promozionale finora portata avanti tra la grande approvazione di fan e critica.

Nella nuova featurette sottotitolata in italiano, i Marvel Studios presentano il cast (quasi per intero) di Doctor Strange. Nella giornata di domani vi daremo i primi aggiornamenti sui dati di incasso nel primo giorno all’interno del Box Office Italia.


Doctor Strange è stato diretto da Scott Derrickson, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Aibel, Glenn Berger e successivamente revisionata da Jon Spaihts.

Nel cast spiccano i nomi di Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton, Benjamin Bratt e Benedict Wong.

Ecco la sinossi:

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

Doctor Strange arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016

Ecco il pod