La rivista Entertainment Weekly ha dedicato il prossimo numero ai cinecomics presenti al San Diego Comic Con, ma più in particolare a Black Panther.

In questo articolo vi mostreremo la bellissima cover dedicata dalla rivista al film Marvel, ma anche le 20 spettacolari foto esclusive.

Black Panther è stato scritto e diretto da Ryan Coogler. Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Forest Whitaker, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Angela Bassett, Sterling K. Brown, Martin Freeman e Danai Gurira.

Sinossi. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, il re T’Challa ritorna a casa nella tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda per diventare il nuovo governatore. Tuttavia, T’Challa scopre che alcune fazioni del suo paese aspirano al trono. Quando due nemici inizieranno a cospirare per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Pantera Nera dovrà allearsi con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e i membri delle Dora Milaje, le forze speciali wakandiane, per impedire una guerra mondiale.

Black Panther arriverà nelle sale il 2 febbraio 2018.

Ecco la nostra gallery.