Nei giorni scorsi è giunta voce di un interessamento di Quentin Tarantino per il franchise Star Trek, voce che ha mandato in fibrillazione i trekker di tutto il mondo.

Secondo Deadline l'idea di Tarantino su Star Trek è piaciuta a J.J. Abrams al punto da convincere la Paramount Pictures ha mettere su un team di sceneggiatori per svilupparla nel migliore dei modi.

Il team di sceneggiatori messo su da Paramount pare sia formato da Mark L. Smith (The Revenant, The Hole), Lindsey Beer (Chaos Walking, Godzilla Vs. Kong) e Drew Pearce (Iron Man 3, Sherlock Holmes 3, Mission Impossible: Rogue Nation). La fonte rivela, inoltre, che lo Star Trek di Tarantino potrebbe allontanarsi dai canoni finora ammirati al cinema ed in tv, puntando su un Rating R (film rivolto solo ad un pubblico adulto).

Quentin Tarantino al momento è impegnato nello sviluppo del suo nono film incentrato sugli omicidi realizzati da Charles Manson e la sua setta.

Il regista ha sempre dichiarato di voler arrivare a dieci film per poi ritirarsi dalle attività. Che sia proprio Star Trek il suo decimo?

Rimanete connessi per avere maggiori informazioni.