Star Wars: Rogue One
Fantascienza Festival Film Saghe Star Trek

Lo spin-off Rogue One avrà il suo panel durante lo Star Wars Celebration 2016

Come era prevedibile, il grande protagonista dell’annuale Star Wars Celebration che si terrà a luglio sarà Rogue One: a Star Wars Story, il primo dei tre spin-off Star Wars, a confermarlo un annuncio di casa Disney.

La scorsa edizione dello Star Wars Celebration ha regalato grandissime emozioni ai fan Star Wars grazie alla presenza dei protagonisti di Star Wars: Il Risveglio della Forza, quest’anno ci si aspetta di ritrovare il regista Gareth Edwards, il CEO di Lucasfilm Kathleen Kennedy e tutti i protagonisti del cast di Rogue One, Felicity Jones su tutti.

L’appuntamento è fissato per il 15 luglio 2016 direttamente dal l’ExCel di Londra.

Rogue One è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia è stato designato Gareth Edwards (GodzillaMonster), mentre la produzione sarà curata da Kathleen Kennedy.

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 14 dicembre 2016

Lascia un Commento...