Finalmente Warner bros Italia ha rilasciato quest’oggi la versione italiana del footage di Justice League mostrato durante il San Diego Comic-Con 2016, uno spettacolo per gli occhi che gli amanti del DC Extended Universe aspettano con grande passione.

Vi ricordiamo che le riprese proseguono ancora senza sosta in quel di Londra, al momento anche Ben Affleck è impegnato ad interpretare il suo Bruce Wayne aka Batman, di recente a tal proposito l’attore ha aggiornato il suo profilo Twitter rilasciando un video dove mostra la presenza in Justice League, e successivamente in The Batman, di Deathstroke.

Guardate il video qui.


Le riprese della prima parte di Justice League sono partite da Londra.

Justice League (parte 1 e parte 2) sarà diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg e Ray Fisher.

Ecco la Sinossi:

Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017

Ecco il footage italiano