Con le riprese di Joker partite, l’universo DC Films si prepara ad accogliere le prime info su Joker vs Harley Quinn, il film da tempo assegnato nelle mani dei registi di Crazy, Stupid, Love.

Intervistati da Metro US (via Badtaste), Glenn Ficarra e John Requa hanno confermato di aver terminato – e consegnato – lo script del film alla Warner Bros. Nel particolare i due registi hanno regalato alcuni primi dettagli sulla pellicola che porterà sul grande schermo la travagliata storia d’amore tra il Joker e Harley Quinn.

“È fantastico. Il film comincia con Harley che rapisce il Dr. Phil che magari sarà interpretato dal Dr. Phil (psicologo e conduttore televisivo statunitense N.d.R.), perché lei e Joker hanno problemi di coppia. Ci siamo divertiti tanto, in tutta la nostra carriera questa è stata forse l’esperienza più divertente. È stato un po come “Babbo Bastardo”, che abbiamo scritto un paio d’anni fa, c’era un po’ di quella sensibilità mischiata con quella di “This Is Us”. Abbiamo fatto un bel mix. Abbiamo scritto un film su una coppia ma con la sensibilità di “Babbo Bastardo”, su due persone mentalmente deviate e con il cervello in pappa. È stato uno spasso.”

Nei due iconici ruoli spazio ancora per Jared Leto (Joker in Suicide Squad) e Margot Robbie (Harley Quinn in Suicide Squad e nel prossimo Birds of Prey). Entrambi gli attori saranno poi protagonisti ancora in Suicide Squad 2.


Joker vs Harley Quinn sarà scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa. Nel cast Jared Leto, Margot Robbie.

Non esiste al momento una data di rilascio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.