Lo scontro cinematografico tra Godzilla e King Kong anticipato di una settimana

godzilla vs king kong

Warner Bros ha rivelato quest'oggi di aver anticipato di una sola settimana l'uscita cinematografica di Godzilla vs King Kong (titolo provvisorio), il mostruoso crossover cinematografico che farà da culmine per il neo-nato MonsterVerse della Legendary Pictures.

Atteso inizialmente per il 29 maggio 2020, il crossover cinematografico della Legendary Pictures sarà adesso rilasciato il 22 maggio 2020, uno spostamento minimo che però permetterà al titolo atteso di sfruttare il redditizio weekend del Memorial Day.

Il MonsterVerse si è aperto ufficialmente con Godzilla nel 2014, il secondo capitolo è arrivato invece quest'anno (Kong: Skull Island), nel 2019 sarà la volta di Godzilla: King of Monsters mentre proprio Godzilla vs King Kong dovrebbe chiudere la prima parte di questo franchise.

La fucina di scrittori impegnata nello sviluppo della sceneggiatura è formata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi e Godzilla), Patrick McKay e JD Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Pacific Rim: Uprising) e J. Michael Straczynski (Sense 8).

Godzilla vs King Kong arriverà nelle sale Usa il 22 maggio 2020.

Lascia un Commento...