Liu Yifei, Jet Li e gli altri protagonisti di Mulan nei nuovi poster

La divisione internazionale della Disney ha diffuso in rete i nuovi characters poster di Mulan, la nuova versione in live-action del celebre film d’animazione.

I protagonisti dei poster in questione sono Mulan (Liu Yifei), personaggi come l’Imperatore (Jet Li), Xian Lang (Gong Li), il comandante Tung (Donnie Yen), Bori Khan (Jason Scott Lee) e Chen Hongui (Joson An).

Ricordiamo che ieri la MPAA ha imposto la classificazione PG-13 per la distribuzione nelle sale americane, si tratta di una svolta epocale per la Disney, abituata da sempre ad ottenere classificazioni “Per Tutti” per i suoi adattamenti in live-action.

Trovate i poster in fondo alla pagina.

Mulan

Il film è diretto da Niki Caro a partire da una sceneggiatura scritta da Rick Jaffa & Amanda Silver e Elizabeth Martin & Lauren Hynek, basata a sua volta sul poema narrativo La Ballata di Mulan.

In cabina di produzione Jason T. Reed, Chris Bender e Jake Weiner, mentre Barrie M. Osborne, Bill Kong e Tim Coddington sono i produttori esecutivi.

CASTLiu Yifei è stata scelta per interpretare il ruolo di Hua Mulan a seguito di un processo di casting durato un anno. Il cast del film comprende inoltre Donnie Yen, Jason Scott Lee, Yoson An, Utkarsh Ambudkar, Ron Yuan, Tzi Ma, Rosalind Chao, Cheng Pei-Pei, Nelson Lee e Chum Ehelepola, con la partecipazione di Gong Li e Jet Li.

TRAMA: Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

AL CINEMA: Nelle sale dal 27 marzo 2020. In Italia dal 26 marzo.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: