Liu Yifei pronta alla battaglia nel nuovo poster di Mulan

La Disney è pronta a far debuttare il nuovo trailer di Mulan nella giornata di domani, ma l’attesa è stata addolcita con il rilascio del nuovo poster.

L’artwork in questione mostra la protagonista del live-action – interpretata dall’attrice Liu Yifei – pronta alla battaglia. Il nuovo trailer dovrebbe essere disponibile nella giornata di domani, lo troverete sulle nostre pagine appena diffuso.

In fondo al nostro articolo troverete il poster.

Mulan

Il film è diretto da Niki Caro a partire da una sceneggiatura scritta da Rick Jaffa & Amanda Silver e Elizabeth Martin & Lauren Hynek, basata a sua volta sul poema narrativo La Ballata di Mulan.

In cabina di produzione Jason T. Reed, Chris Bender e Jake Weiner, mentre Barrie M. Osborne, Bill Kong e Tim Coddington sono i produttori esecutivi.

CAST: Liu Yifei è stata scelta per interpretare il ruolo di Hua Mulan a seguito di un processo di casting durato un anno. Il cast del film comprende inoltre Donnie Yen, Jason Scott Lee, Yoson An, Utkarsh Ambudkar, Ron Yuan, Tzi Ma, Rosalind Chao, Cheng Pei-Pei, Nelson Lee e Chum Ehelepola, con la partecipazione di Gong Li e Jet Li.

TRAMA: Mulan narra l’epica avventura di una intrepida giovane donna che si traveste da uomo per difendere la Cina dall’attacco di invasori provenienti dal Nord. Figlia maggiore di uno stimato guerriero, Hua Mulan è energica, determinata e agile. Quando l’Imperatore decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale, Mulan prende il posto del padre malato e si arruola con il nome di Hua Jun, diventando una delle più grandi guerriere nella storia della Cina.

AL CINEMA: Nelle sale dal 27 marzo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.