king arthur poster
Fantasy Film Romanzo

L’Italian Team di Battle of the Nations nelle sale UCI Cinemas per King Arthur – Il Potere della Spada

In vista dell’imminente esordio nelle sale italiane di King Arthur – Il Potere della Spada, il circuito nazionale di UCI Cinemas ha organizzato una serie di eventi in giro l’Italia in compagnia dell’Italian Team di “Battle of the Nations”, il mitico gruppo di combattenti medievali famosi in tutto il mondo.

L’evento è atteso per il 13 maggio dalle ore 18:30 in contemporanea nei seguenti multisala UCI Cinemas – UCI Torino Lingotto, UCI Moncalieri, UCI Pioltello, UCI Fiumara, UCI Piacenza, UCI Campi Bisenzio e UCI Pesaro – per l’occasione il pubblico presente in sala potrà ammirare i famosi combattenti medievali impegnati in evocative dimostrazioni di combattimento, ovviamente scattando anche tantissime foto ricordo con i paladini dell’Italian Team di “Battle of the Nations”.

King Arthur – Il Potere della Spada è stato diretto da Guy Ritchie, nel cast spiccano i nomi di Charlie Hunnam e Jude Law, ma anche Aidan Gillen, Annabelle Wallis, Djimon Hounsou, Astrid Bergès-Frisbey, Eric Bana e l’ex stella del calcio David Beckham.

Sinossi: Il film prodotto e distribuito dalla Warner Bros si pone come primo capitolo di una nuova immensa saga cinematografica con al centro le eroiche avventure del mitico Re Artù. Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.

King Arthur – Il Potere della Spada arriverà nelle sale il 10 maggio 2017


Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Sabato 13 maggio dalle 18.30

Negli UCI Cinemas arriva l’Italian Team di Battle of the Nations

in occasione del lancio di

KING ARTHUR: IL POTERE DELLA SPADA

In collaborazione con l’AICM,

 in 7 multisale del Circuito esibizioni di battaglia medievale

e possibilità di scattare foto con gli spettatori!

Milano, 5 maggio 2017 – Sabato 13 maggio dalle 18.30 nelle multisale di UCI Torino Lingotto, UCI Moncalieri, UCI Pioltello, UCI Fiumara, UCI Piacenza, UCI Campi Bisenzio e UCI Pesaro in occasione dell’uscita nelle sale di King Arthur: Il Potere della Spada, sarà presente l’Italian Team di “Battle of The Nations”. Il pubblico potrà assistere allo spettacolo e scattare delle foto ricordo con i combattenti in armatura. L’Associazione Italiana Combattimento Medievale (AICM) si propone di radunare i migliori combattenti italiani, uomini e donne, per formare una squadra nazionale che possa partecipare ai tornei indetti annualmente dalle organizzazioni HMB (Historical Medieval Battle International Association) e IMCF (International Medieval Combat Federation), con le quali l’AICM gode della collaborazione esclusiva.

King Arthur: Il Potere della Spada è il film diretto da Guy Ritchie e distribuito da Warner Bros Italia che vede come protagonista Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù. Àstrid Bergès-Frisbey sarà Ginevra, Eric Bana indosserà i panni Uther Pendragon, Djimon Hounsou quelli di Bedivere, mentre il grande Jude Law interpreterà il villain Vortigern. Nel cast anche Katie McGrath, Mikael Persbrandt, Aidan Gillen.

È possibile acquistare i biglietti per partecipare alle proiezioni di King Arthur: Il Potere della Spada presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

 

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.