Con il Natale oramai alle porte questa sera vi parliamo dell'offerta di TIMvision, il servizio on demand di TIM da regalare o acquistare per se stessi che offre al suo interno 8 mila titoli sempre disponibili, senza interruzioni pubblicitarie ad un prezzo super competitivo.

Quale migliore occasione delle festività natalizie per regalarsi un mondo di cinema e serie tv ad un costo vantaggiosissimo, a soli 5 euro al mese infatti i clienti TIM con ADSL illimitata o Fibra di TIM potranno godere di un'offerta strepitosa. Il servizio TIMvision non è assolutamente legato a vincoli contrattuali, esso infatti potrà essere sospeso in qualsiasi momento (e senza penale), con la possibilità di riattivarlo senza costi aggiuntivi.

Tutta qui l'offerta? Assolutamente no!!! Per i clienti che hanno attivato infatti TIM Smart, con offerte a partire da 29,90 euro, l'abbonamento TIMvision è già incluso nel pacchetto. Ovviamente ci sarà l'opportunità di noleggiare il decoder TIMvision Android TV al costo in promozione di soli 2 euro al mese.

Non finisce qua!! TIM ha pensato anche ai non abbonati, per loro infatti c'è l'opportunità di utilizzare il Videostore di TIM in cui è possibile noleggiare o acquistare film appena usciti in DVD a partire da 1,99 euro (e fino a 4,99 euro) con qualità SD e HD.

L'offerta si estende inoltre ai clienti TIM in mobilità, in questo caso infatti il prezzo è di 2,50 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 5 euro per attivazione entro il 31 dicembre 2016, il tutto utilizzabile grazie ad un'applicazione scaricabile tablet Apple, Android e Windows Phone 8\RT, attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store (App Store, Google Play, Windows Store). Il rinnovo dell'offerta mensile è automatica ed il costo può essere scalato direttamente dal credito residuo solo per i clienti TIM, mentre con carte di credito Visa, Mastercard e American Express per chi non è cliente TIM, ma di altri operatori (solo su rete TIM, per apn wap.tim.it e ibox.tim.it, il traffico Internet per la visione dei contenuti non andrà a erodere i Giga inclusi nella propria offerta).

Per concludere aggiungiamo che TIM offre una TV che unisce il meglio dell’intrattenimento, proponendo la più ampia piattaforma di distribuzione di contenuti premium, grazie agli accordi siglati con Netflix e Premium on line di Mediaset.

Abbiamo parlato di prezzi, modalità di abbonamento e pagamenti, ora è il turno di dare spazio a ciò che l'offerta porta al suo interno, l'oceano sconfinato di cinema e serie tv, a tal proposito TIMvision propone per Natale la spettacolare saga animata prodotta da DreamWorks Animation dedicata al mitico Shrek. Nel particolare con TIMvision sarà possibile guardare tutti, ma proprio tutti i capitoli della saga dedicata all'orco cinematografico più amato dai bambini, ossia Shrek, Shrek 2, Shrek 3 e Shrek Vissero felici e contenti, un modo per passare il Natale in famiglia a suon di risate!!!

Per entrare nel favoloso di Shrek con TIMvision cliccate qui: http://l12.eu/timvisionshrek-1222-au/DOGEFMHA9UH108QMA74K

Buzzoole


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.