Come da promessa Warner Bros Italia quest'oggi ha rilasciato il primo trailer italiano di Il Corriere - The Mule, il nuovo film diretto dal premio Oscar Clint Eastwood.


Con l'intenso trailer, la Warner ha svelato anche la sinossi ufficiale che vi riportiamo qui di seguito: 

Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge… o addirittura da qualcuno del cartello stesso.


Clint Eastwood sarà produttore, regista ed interprete del film. Nel cast anche Bradley Cooper.

The Mule porterà sul grande schermo la storia di un "inconsapevole" corriere della droga novantenne (Eastwood) incastrato al confine con il Messico da un zelante agente dell'FBI (Cooper). Il corriere, con una vita da eroe militare alle spalle, però ricorrerà ad un astuto piano del suo avvocato per scontare una pena non proprio adatta all'accusa.

The Mule approderà nelle sale Usa da dicembre 2018. In Italia da febbraio 2019.


Il Trailer