Goalkeeper of the Galaxy (trailer)
Fantascienza Film Media Sci-Fi World Trailer

L’inquietante teaser trailer di Goalkeeper of the Galaxy, un nuovo sci-fi russo


Goalkeeper of the Galaxy è, almeno in patria, l’attesissimo film fantascientifico russo dalle grandi aspettative. Ecco sinossi e teaser trailer.

L’azione si svolge a Mosca dove una grandissima nave aliena, simile ad uno “stadio volante”, ospita una partita di calcio il cui premio per la vittoria non è la solita coppa, ma la sopravvivenza del nostro pianeta. L’idea ci ricorda una famosa campagna pubblicitaria della Samsung denominata Galaxy 11, che noi presentammo in un nostro vecchio articolo.

Questa la sinossiChe aspetto avrà a Mosca se tagli la rete elettrica, chiudi tutta la produzione ed il mondo intero è fermo a guardare un gioco interplanetario? In seguito ad una guerra galattica, avvenuta in prossimità della Terra , la Luna fu distrutta ed i poli del pianeta si spostarono. Un’enorme astronave si libra sulla Terra: si tratta di uno stadio che ospita eventi sportivi che ricordano il calcio ma a velocità incredibile. Il nome del gioco è cosmoball. Quando il gioco è attivo, il mondo intero si ferma per guardarlo. I giocatori si chiamano Atleti. Per persone normali sono semidei, poiché i risultati di ogni partita determinano il destino del pianeta.

Goalkeeper of the Galaxy è stato diretto da Dzhanik Fayziev, il quale è anche coproduttore insieme a Innokentiy Malinkin e Sergey Selyanov. La sceneggiatura è a cura dello stesso Dzhanik Fayziev, coadiuvato da Twister Murchison, Drew Row e Andrey Rubanov. Nel cast troviamo Yevgeny Romantsov, Victoria Agalakova, Yevgeny Mironov , Mikhail Yefremov , Elena Yakovleva , Dmitry Nazarov e Svetlana Ivanova.

Ecco l’inquietante teaser trailer di GOALKEEPER OF THE GALAXY.

 

Lascia un Commento...