Lindsay Lohan lancia un appello per interpretare la versione live action de La Sirenetta
Celebrity Fantasy Film People

Lindsay Lohan lancia un appello per interpretare la versione live action de La Sirenetta

Cosa non si fa per risalire la china. L’attrice Lindsay Lohan da molto tempo fatica a tornare ai fasti degli esordi dopo un lungo periodo in balia di se stessa. Ora, eccola di nuovo al centro della scena dopo che la stessa ha postato una foto su Instagram con appello annesso: la Lohan ha infatti espresso il desiderio di interpretare il ruolo di Ariel nella versione live action de La Sirenetta.

Resasi forse conto del successo che stanno avendo le trasposizioni live action dei celebri film d’animazione Disney – e il prossimo La Bella e la Bestia non sarà da meno – la Lohan ha lanciato così un appello per entrare a far parte di questo mondo incantato. Non solo: l’attrice ha anche già scelto il regista con cui lavorare, ovvero Bill Condon, già al timone del film con protagonista Emma Watson.

L’attrice sembrerebbe lanciatissima (per non dire convintissima) nell’interpretare Ariel, come si evince dalla foto su Instagram che potete vedere qui di seguito, in cui vengono messe in risalto le somiglianze soprattutto per quanto riguarda il colore dei capelli. Resta da vedere se la Disney risponderà all’appello.

#thelittlemermaid

A post shared by Lindsay Lohan (@lindsaylohan) on

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.