Disney ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di Lilo & Stitch, la nuova versione live-action del classico d’animazione del 2002.
Il film diretto da Dean Fleischer Camp si presenta come il più classico ibrido “animazione/live-action” (lo stile del franchise Sonic insomma) rivivendo le stesse emozioni del classico uscito al cinema nel 2002, ma con il solito tocco contemporaneo dell’oramai solido marchio Disney. Nel nuovo trailer è possibile finalmente dare uno sguardo in breve alle origini del famoso alieno, uno al primo incontro con Lilo, ed ovviamente alcune delle divertenti avventure che i due porteranno in sala dal 21 maggio 2025.
Lilo & Stitch è la storia divertente e commovente di una ragazza hawaiana solitaria e dell’alieno fuggitivo che la aiuta a riparare la sua famiglia distrutta. Il film è diretto dal pluripremiato regista Dean Fleischer Camp, con la sceneggiatura di Chris Kekaniokalani Bright e Mike Van Waes, ed è interpretato da Sydney Elizebeth Agudong, Billy Magnussen, Tia Carrere, Hannah Waddingham, Chris Sanders, con Courtney B. Vance, e Zach Galifianakis, e vede il debutto di Maia Kealoha. Lilo & Stitch è prodotto da Jonathan Eirich, p.g.a. e Dan Lin, con Tom Peitzman, Ryan Halprin, Louie Provost, Thomas Schumacher come produttori esecutivi.
Lilo & Stitch | Trailer
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.