Disney ha ufficializzato lo sviluppo del sequel di Lilo & Stitch, il fortunato live-action diretto Dean Fleischer Camp.
Mentre il primo film continua a rastrellare danaro nelle sale di tutto il mondo, siamo a quota 923 milioni di dollari incassati fino ad oggi, c’è chi pensa già al futuro. Attraverso un post-social diffuso sui canali social ufficiali, infatti, la Disney ha confermato la volontà di andare avanti col progetto Lilo & Stitch con un sequel già in via di sviluppo. Chiaramente nessun altro dettaglio è stato rivelato.
Come anticipato, la versione live-action di Lilo & Stitch sta conquistando il pubblico grazie ad un’impressionante corsa al botteghino. Ad oggi, infatti, il film Disney è in corsa per diventare il film di maggior successo del 2025, con il solo Un Film Minecraft davanti a quota 954 milioni, risultato che quasi certamente raggiungerà nelle prossime settimane.
Non resta che attendere nuovi dettagli.
Lilo & Stitch è la storia divertente e commovente di una ragazza hawaiana solitaria e dell’alieno fuggitivo che la aiuta a riparare la sua famiglia distrutta. Il film è diretto dal pluripremiato regista Dean Fleischer Camp, con la sceneggiatura di Chris Kekaniokalani Bright e Mike Van Waes, ed è interpretato da Sydney Elizebeth Agudong, Billy Magnussen, Tia Carrere, Hannah Waddingham, Chris Sanders, con Courtney B. Vance, e Zach Galifianakis, e vede il debutto di Maia Kealoha.
Lilo & Stitch è prodotto da Jonathan Eirich, p.g.a. e Dan Lin, con Tom Peitzman, Ryan Halprin, Louie Provost, Thomas Schumacher come produttori esecutivi. Il film è uscito nelle nostre sale lo scorso 21 maggio 2025.