lightyear film trailer
Cartoon Film Poster Trailer

Lightyear – La vera storia di Buzz al cinema nel 2022, ecco l’emozionante trailer italiano


Walt Disney Company Italia ha diffuso quest’oggi il trailer ufficiale in italiano di Lightyear – La vera storia di Buzz, il film d’animazione Disney/Pixar dedicato al celebre personaggio dell’universo Toy Story.

Il film d’animazione, destinato alle sale cinematografiche dal 2022, andrà a raccontare la vera storia dello Space Ranger Buzz Lightyear che ha ispirato il famoso personaggio dell’universo Toy Story. La voce in originale sarà doppiata da Chris Evans, il celebre interprete di Steve Rogers/Captain America nel Marvel Cinematic Universe.

La frase ‘un sogno che diventa realtà’ viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vita”, afferma Evans. “Chi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d’animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto”.

Lightyear – La vera storia di Buzz è diretto da Angus MacLane, regista vincitore dell’Annie Award e animatore veterano di Pixar, che ha co-diretto Alla Ricerca di Dory del 2016. Il film è prodotto da Galyn Susman (il corto Toy Story: Tutto un altro mondo). Qui di seguito, col trailer, anche il poster ufficiale.

lightyear film poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.