Dalla giornata odierna Deadpool è distribuito in gran parte delle sale cinematografiche del mondo (Italia esclusa), ragion per cui non resta che cominciare a dare una lettura (o ad una visione, in questo caso) alle recensioni più bizzarre sul web.

Quella di oggi non può essere considerata una recensione come tutte le altre perchè essa deriva da una delle stelle della televisione americana, stiamo parlando di quella Betty White che più volte è stata nominata dallo stesso Deadpool durante la spassosissma campagna promozionale.

Chiaramente la recensione rappresenta una sorta di video parodia che da ore sta facendo il giro del web e che va presa in maniera del tutto scherzosa;  ecco una delle frasi esclamate dall’attrice:

“Ryan Reynolds è così fottutamente meraviglioso con quella tuta rossa”

Deadpool è stato diretto da Tim Miller, nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, Gina Carano, TJ Miller e Brianna Hildebrand.

Sinossi:

Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces e mercenario, si sottopone a un terribile esperimento per guarire dal cancro e acquisisce l’eccezionale potere del fattore rigenerante. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà dall’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Deadpool arriverà in Italia il 18 febbraio 2016

Ecco il video ed un poster parodia che da mesi girava in rete.

Deadpool Betty White