liam neeson
Film Fantascienza Saghe

Liam Neeson nel nuovo spin-off della saga Men in Black

L’attore Liam Neeson è entrato nel cast di Men in Black, il film che farà da spin-off dell’omonimo franchise sci-fi che ha lanciato Will Smith nell’universo delle stelle hollywoodiano.

A confermare l’ingaggio del leggendario attore sono stati questa notte molteplici organi di stampa americani, i quali sembrano puntare tutti sul ruolo da capo dei Men in Black a Londra. Con la notizia dell’ingaggio di Neeson è apparsa in rete anche la prima sinossi ufficiale che recita quanto segue:

Il nuovo film, spin-off di “MEN IN BLACK”, vedrà il personaggio interpretato da Tessa Thompson provare a mettersi in mostra entrando a far parte del London MIB. Sarà affiancata all’agente H. (Chris Hemworth). La coppia sarà coinvolta in un omicidio che li condurrà in un viaggio globale.

Il film farà parte dello stesso universo cinematografico in cui sono inseriti i primi tre capitoli della saga originale con Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin.

Lo spin-off della saga Men in Black  sarà diretto da F. Gary Gray. La sceneggiatura è stata affidata a Matt Holloway Art Marcum. Nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson.

Il nuovo Men in Black arriverà nelle sale Usa dal 14 giugno 2019.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.