L’horror The Void trova la distribuzione italiana, arriverà nelle sale a settembre

Osannato dalla critica internazionale, l’horror The Void ha finalmente trovato in 102 Distribution il modo per puntare al mercato italiano.

In Italia uscirà col titolo The Void – Il Vuoto, la release per mano di 102 Distribution è prevista per fine settembre, ma siamo ancora nelle fasi iniziali di programmazione, e pertanto con la possibilità di ulteriori cambiamenti.

Questo è un estratto dal comunicato stampa.

L’uscita internazionale della pellicola ha già scatenato l’entusiasmo degli appassionati del genere e ha ricevuto nei numerosi passaggi ai festival internazionali il plauso della critica, venendo definito un horror ambizioso e capace di mescolare tradizioni cinematografiche diverse come lo slasher degli anni Settanta e lo splatter e il creature feature degli Ottanta e Novanta. THE VOID – IL VUOTO, grazie a una narrazione mozzafiato, ricca di effetti speciali e ispirata allo stile inconfondibile del maestro dell’horror John Carpenter – regista di pellicole come La Cosa e 1997 Fuga da New York che hanno segnato la storia del cinema nella seconda metà degli anni Settanta e Ottanta – si preannuncia già come uno degli horror più sconvolgenti degli ultimi tempi.

The Void – Il Vuoto è stato diretto da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie. Nel cast Ellen Wong, Kathleen Munroe, Aaron Poole, Kenneth Welsh e Daniel Fathers.

Sinossi. Quando incontra un uomo ricoperto di sangue in una strada buia e isolata, un agente di polizia lo conduce nell’ospedale più vicino. In breve staff e pazienti della struttura saranno intrappolati da una minaccia terribile e sovrannaturale, e costretti a un viaggio infernale nelle profondità dell’edificio per sfuggire a quell’incubo.

The Void – Il Vuoto arriverà in Italia da fine settembre 2017.

Qui il trailer originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.