Non ancora uscito in Italia, ma già forte di un incasso worldwide di 36 milioni di dollari nella sola prima settimana di programmazione, l’horror Lights Out – Terrore nel Buio è già proiettato nel futuro, James Wan è infatti pronto a produrre un sequel.

Secondo un aggiornamento riportato sul web da Latino Review pare che ad annunciare la pre-produzione di Lights Out 2 è stato il regista del film, nonchè regista del cortometraggio da cui il primo capitolo era tratto, David F. Sandberg.

Sandberg dovrebbe tornare per il ruolo di regista e per quello di sceneggiatore, James Wan sarà ancora produttore con la sua casa di produzione Atomic Monster, mancano invece conferme su cast e data di rilascio. Al momento il regista è impegnato sul set di Annabelle 2.


Prodotto da James Wan (Insidious, The Conjuring), la regia è stata affidata ancora a David F. Sandberg, mentre il cast conta i volti noti di Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Billy Burke, Alexander DiPersia, Amiah Miller, Andi Osho e Maria Bello.

Questa la sinossi:

Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

La sceneggiatura di Lights Out – Terrore nel Buio è stata firmata da Eric Heisserer.

Lights Out – Terrore nel Buio arriverà nelle sale italiane il 4 agosto 2016