Light Out
Film Horror

L’horror Lights Out – Terrore nel Buio avrà un sequel diretto ancora da David F. Sandberg


Non ancora uscito in Italia, ma già forte di un incasso worldwide di 36 milioni di dollari nella sola prima settimana di programmazione, l’horror Lights Out – Terrore nel Buio è già proiettato nel futuro, James Wan è infatti pronto a produrre un sequel.

Secondo un aggiornamento riportato sul web da Latino Review pare che ad annunciare la pre-produzione di Lights Out 2 è stato il regista del film, nonchè regista del cortometraggio da cui il primo capitolo era tratto, David F. Sandberg.

Sandberg dovrebbe tornare per il ruolo di regista e per quello di sceneggiatore, James Wan sarà ancora produttore con la sua casa di produzione Atomic Monster, mancano invece conferme su cast e data di rilascio. Al momento il regista è impegnato sul set di Annabelle 2.


Prodotto da James Wan (Insidious, The Conjuring), la regia è stata affidata ancora a David F. Sandberg, mentre il cast conta i volti noti di Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Billy Burke, Alexander DiPersia, Amiah Miller, Andi Osho e Maria Bello.

Questa la sinossi:

Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

La sceneggiatura di Lights Out – Terrore nel Buio è stata firmata da Eric Heisserer.

Lights Out – Terrore nel Buio arriverà nelle sale italiane il 4 agosto 2016

Lascia un Commento...