Letitia Wright Shuri contro vaccino
Celebrity Marvel

Letitia Wright dubbiosa sul vaccino da Covid-19 e il web insorge


Per Letitia Wright la giornata di ieri rimarrà per sempre una delle peggiori da quando è entrata a far parte del Marvel Cinematic Universe, ed il motivo riguarda la sua opinione sul vaccino da Covid-19.

A scatenare l’ira del popolo della rete è stato un video pubblicato dall’attrice che eleva enormi dubbi sulla sicurezza del vaccino da poco scoperto contro il Covid-19, ed i vaccini in generale. In nessuno dei 64 minuti complessivi del video viene però palesato alcun riscontro oggettivo, ed inoltre il presentatore del video stesso esordisce così:

“Non so nulla sui vaccini a livello medico, ma sono sempre stato piuttosto scettico.”

Nel pubblicare il video, inoltre, l’interprete di Shuri in Black Panther ha sottolineato di non essere contro i vaccini, ma di essere una di quelle persone che ritiene lecito porsi delle domande sulla reale sicurezza degli stessi. In uno dei commenti successivi, infine, ha polemizzato sulle reazioni del web in questo modo:

Se non ti uniformi alle opinioni comuni, ma fai delle domande e pensi con la tua testa… vieni cancellata.

Tanto è bastato per scatenare una vera e propria faida virale, proseguita da parole forti da parte di alcuni utenti e la successiva cancellazione del video da parte della stessa Letitia Wright.

Non avevo intenzione di ferire nessuno, la mia unica intenzione pubblicando quel video era sottolineare la mia preoccupazione riguardo ciò che il vaccino contiene e ciò che mettiamo nei nostri corpi. Nient’altro.

Nel post discussione è poi intervenuto Don Cheadle, suo collega nel Marvel Cinematic Universe, ritenendo assurde le parole ascoltate nel video in questione, e pertanto indifendibile la posizione della Wright.

Gesù, ho dato un’occhiata. Quanta spazzatura. Ogni volta che mi fermavo e ascoltavo il video, quel tizio sembrava pazzo e tutto quello che diceva sembrava folle. Non difenderei mai nessuno che postasse un video del genere. Tuttavia, continuo a dire che non bisogna esagerare con lei. Glie ne parlerò lontano da Twitter. Non avevo idea.

Polemiche del genere potrebbero senza dubbio minare la posizione di Letitia Wright nel Marvel Cinematic Universe, e questo anche in considerazione della più che probabile espansione del suo ruolo nell’universo Black Panther dopo la morte di Chadwick Boseman.


Lascia un Commento...