Letitia Wright polemica vaccino
Celebrity Marvel

Letitia Wright via da Twitter dopo le polemiche sui vaccini

Le polemiche sulla sicurezza dei vaccini scatenate da Letitia Wright sui social non potevano che portare ad un unico epilogo: l’attrice ha cancellato il proprio account su Twitter.

Ma riavvolgiamo il nastro di sole 24 ore, ovvero a quando l’interprete di Shuri nel Marvel Cinematic Universe ha sollevato un polverone mediatico mettendo in dubbio la validità e sicurezza del vaccino da Covid-19, e più in generale sui vaccini.

Nella giornata di ieri, infatti, Letitia Wright ha condiviso – via Twitter – un video in cui un uomo sottolineava, senza alcun provamento scientifico, la pericolosità dei vaccini. Come da previsione, il video in breve tempo è stato accolto dal popolo di Twitter in maniera per nulla amichevole, aprendo nel contempo una sorta di botta e risposta con la stessa Wright. La rimozione del video è stato però solo un breve passo che non poteva che portare alla decisione di cui sopra: Letitia Wright ha rimosso il proprio account dal noto social network.

Ad onor di cronaca, vi riportiamo anche le parole del collega nel Marvel Cinematic UniverseDon Cheadle” enunciate come risposta al video incriminato:

“Gesù, ho dato un’occhiata. Quanta spazzatura. Ogni volta che mi fermavo e ascoltavo il video, quel tizio sembrava pazzo e tutto quello che diceva sembrava folle. Non difenderei mai nessuno che postasse un video del genere. Tuttavia, continuo a dire che non bisogna esagerare con lei. Glie ne parlerò lontano da Twitter. Non avevo idea.“

Voi cosa ne pensate di questa annosa vicenda?


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.