L’episodio pilota di Swamp Thing sarà co-diretto da James Wan

James Wan produrrà prossimamente Swamp Thing, una delle serie tv sviluppate dal nuovo servizio streaming DC Universe, ma attenzione perchè forse la sua collaborazione non si limiterà alla sola produzione.

Secondo That Hashtag Show, pare che James Wan sarà impegnato anche come co-regista dell’episodio pilota di Swamp Thing, affiancando pertanto Deran Serafian (Buffy, Dr. House) in cabina di regia. Ovviamente siamo in attesa della conferma ufficiale, magari proprio dai contatti ufficiali sui social dello stesso Wan.

La serie sarà prodotta dal tandem produttivo formato da Atomic Monster – la società di James Wan – e Warner Bros Television. In cabina sceneggiativa spiccano i nomi di Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (IT). Questa è soltanto una delle serie tv dedicate all’universo DC Comics che faranno parte del nuovo servizio di streaming di proprietà Warner Bros chiamato DC Universe.

Il personaggio Swamp Thing è stato creato da Len Wein e Bernie Wrightson. Al centro della storia c’è la ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta dalla Louisiana, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e l’uomo di cui è innamorata e che pensava di aver perso per sempre potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.

Swamp Thing sarà sviluppata da Mark Verheiden e Gary Dauberman. La regia sarà co-divisa tra James Wan e Deran Serafian.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: