Alcuni giorni dopo l'annuncio relativo alla realizzazione di un film su Joker completamente distaccato dal Dc Extended Universe, con protagonista tra l'altro un nuovo attore, spuntano dal web i primi rumours.

Nel primo pomeriggio si è fatta strada una voce secondo cui Warner Bros sarebbe interessata al premio Oscar Leonardo DiCaprio per dare volto al mitico Joker. Nonostante si trattasse di una notizia potenzialmente da urlo, al momento rimane semplicemente fantasia, nessuna conferma, difatti, è giunta dallo studios. Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese (produttore del film) per un film su Joker, come una notizia del genere non poteva far impazzire i fan DC Comics?

Rumour o no, ci chiediamo: E' possibile realizzare un film sulle origini di Joker, scegliendo poi un attore di 43 anni come DiCaprio, e pertanto più vecchio del Joker del DCEU, ovvero Jared Leto? Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito...

Il Joker movie non ha ancora un titolo ufficiale, ma pare che dovrebbe trattarsi di un gangster movie anni ottanta in pieno stile Scorsese. Vi aggiorneremo appena saranno rilasciati nuovi dettagli.

Joker movie sarà scritto e diretto da Todd Phillips. La sceneggiatura sarà co-firmata da Scott Silver. La produzione di Todd Phillips e Martin Scorsese.