La divisione nazionale di Warner Bros. ha diffuso il trailer italiano di Il sole è anche una stella, il film di Ry Russo-Young.

Sinossi. Il romantico universitario Daniel Bae e la pragmatica di origini Giamaicane Natasha Kingsley, si conoscono—e si innamorano—in una notte magica tra il fervore e il turbinio di New York. Tra i due sconosciuti, che forse non si sarebbero mai incontrati se il destino non ci avesse messo lo zampino, scatta immediatamente la scintilla dell’amore. Ma basterà il destino per far sì che il loro amore sia quello giusto? A poche ore da quello che sembra essere il suo ultimo giorno negli Stati Uniti, Natasha lotta tenacemente contro l’espulsione della sua famiglia così come per i suoi sentimenti verso Daniel, che allo stesso tempo tenta di convincerla che il loro destino è quello di stare insieme per sempre.
Una storia dei giorni nostri che racconta di un amore contro ogni probabilità, “Il sole è anche una stella” si domanda se le nostre vite siano determinate dal fato o dagli eventi casuali dell’universo.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Nicola Yoon (Noi siamo tutto).

Il sole è anche una stella è diretto da Ry Russo-Young, interpretato da Yara Shahidi, Charles Melton, Faith Logan e John Leguizamo.

Il sole è anche una stella uscirà nei cinema italiani l’8 agosto.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.