L’emozionante reazione di Paul Rudd al finale di Avengers: Endgame

avengers endgame paul rudd

Avengers: Endgame si è finalmente approdato in sala, ma è il finale estremamente emozionante che sta raccogliendo la maggior parte dell’attenzione dei fan.

Tra record agguantati nei Box Office di mezzo mondo, e critiche entusiastiche da parte della stampa internazionale (qui la nostra recensione), ciò che continua ad essere sulla bocca di tutti sono le emozioni scatenate nei cuori dei fan Marvel più sfegatati.

C’è chi ha pianto, chi ha gioito, chi invece ha fatto entrambe le cose. Ognuno ha reagito in modo diverso alla battaglia finale contro Thanos, dimostrando nella maggior parte delle occasioni grande entusiasmo per quello che tutti definiscono il giusto finale ad un percorso lungo ben 22 film, da Iron Man ad Avengers: Endgame.

Ma come hanno reagito i protagonisti del cast alla visione del film? Beh, grazie all’account Marvel su Twitter, quest’oggi possiamo apprezzare l’emozionante reazione di Paul Rudd (Ant-Man), protagonista di quella che sembra una visione privata – ed in anteprima – dei momenti salienti di Avengers: Endgame. Davvero bellissima.

E voi vi rivedete in Paul Rudd? Raccontateci la vostra reazione al finale emozionante di Avengers: Endgame.




Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.