Leigh Whannel film
Universal Monsters Film Horror

Leigh Whannell scelto da Universal per la regia di The Wolfman

Il talento registico di Leigh Whannell è stato scelto nuovamente da Universal Pictures, stavolta per dirigere The Wolfman.

Dopo aver diretto splendidamente L’uomo Invisibile, il regista Leigh Whannell è pronto a tuffarsi in un nuovo progetto legato ai celebri Mostri di casa Universal. Questa sera Deadline ha confermato che la trattativa tra le parti è andata a buon fine, e che Whannell ha anche portato nuove idee nel progetto.

La fonte conferma, inoltre, Ryan Gosling come protagonista, ma anche come produttore, con lui anche il solito Jason Blum, proprietario di Blumhouse Productions.

Non è ancora noto quando la Universal Pictures procederà con le riprese.

Il flop della Dark Universe, profuso con gli incassi magri di La Mummia, ha portato la Universal a fare accordi con Blumhouse, ed il successo di L’uomo Invisibile è stata la prima importante vittoria (124 milioni di incasso su 7 di budget). The Wolfman sarà seguito da altri progetti sempre inerenti alla celebri Mostri della Universal, ossia Dark Army di Paul Feig, Renfield di Dexter Fletcher, Invisible Woman di Elizabeth Banks, The Monster Mash di Matt Stawski e Dracula di Karyn Kusama.


Lascia un Commento...