Il regista Lee Unkrich poco fa ha mostrato ai propri followers su Twitter il primo poster ufficiale di Coco, il suo nuovo film d’animazione Pixar Animation in uscita a fine 2017, annunciando tra l’altro il rilascio del primo trailer per il fine settimana a venire.

Rimanate a questo connessi sulle nostre pagine per ammirare il primo trailer di Coco, il nuovo cartoon Pixar/Disney.

Coco è stato diretto da Lee Unkrich, il regista di Toy Story 3, tra i doppiatori originali spiccano i nomi di Benjamin Bratt, Gael García Bernal, Renee Victor e Anthony Gonzales.

Sinossi: Nonostante la musica sia bandita da generazioni nella sua famiglia, Miguel (doppiato dall’esordiente Anthony Gonzalez) sogna di diventare un musicista di successo come il suo idolo Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt). Nel disperato tentativo di dimostrare a tutti il suoi talento, Miguel si ritrova, dopo una bizzarra catena di eventi, nella splendida e colorata Terra dei Morti. Lungo il viaggio incontrerà l’affascinante imbroglione Hector (Gael Garcia Bernal) e, insieme, cominceranno un’avventura che svelerà l’autentico passato della famiglia di Miguel. La caratterista Renée Victor è nel cast come voce della “Abuelita” (nonnina) di Miguel.

Coco arriverà nelle sale il 22 novembre 2017

Ecco il poster