Lee Sung Jin chiamato a riscrivere il cinecomic Thunderbolts

Thunderbolts: il cinecomic Marvel sarà completamente riscritto

La sceneggiatura del cinecomic Marvel “Thunderbolts” sarà completamente riscritta dallo sceneggiatore Lee Sung Jin. La notizia è stata confermata nelle ultime ore da Variety.

Lee Sung Jin di recente ha firmato la sceneggiatura di Beef, la nuova serie Netflix diretta da Jake Schreier ed interpretata da Steven Yeun, guarda caso entrambi impegnati con Thunderbolts. Lo scrittore metterà mano alla prima bozza scritta da Eric Pearson. Tra i suoi crediti anche 2 Broke Girls, Girlboss, Silicon Valley e Dave.

LEE SUNG JIN SULL’INGAGGIO:

“Lo sto riscrivendo. L’intera squadra è di nuovo insieme. Jake mi ha chiesto se sarei salito a bordo. Probabilmente avrei dovuto prendermi una pausa, ma ci sono talmente tanti temi e cose entusiasmanti nel film che non ho potuto fare a meno di accettare”.

Oltre alla notizia dell’ingaggio del nuovo sceneggiatore sopra citata, aggiungiamo anche quello che sembra un rafforzamento di un rumour che da settimane vorrebbe Steven Yeun nel film con il ruolo di Sentry. A tal proposito, sembra che i Marvel Studios stiano preparando da mesi qualcosa di speciale riguardo l’introduzione del celebre villain nel Marvel Cinematic Universe. Non resta che attendere ulteriori conferme con i prossimi aggiornamenti.

THUNDERBOLTS

Thunderbolts sarà diretto da Jake Schreier; la prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da Eric Pearson, con Lee Sung Jin chiamato alla riscrittura. Nel cast sono attualmente presenti Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine), Sebastian Stan come Winter SoldierAyo Edebiri e Steven Yeun. Il film sarà distribuito nelle sale a partire dal 26 luglio 2024.

Il fumetto originale riunisce alcuni dei più grandi villain Marvel Comics in un’unica squadra nota come ThunderboltsTra i personaggi presenti in questa famigerata squadra in cerca di redenzione, il Barone Zemo, Yelena Belova, Ghost, Taskmaster, Abominio, US Agent, il Soldato d’Inverno.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.